A Livigno Brooks porta il primo Trail Training Camp

A Livigno Brooks porta il primo Trail Training Camp

A Livigno Brooks Running, il brand che commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi, lancia il suo primo Trail Training Camp aperto a tutti i trail runner, con in serbo un’estate ricca di eventi, attività e test prodotto da svolgere insieme agli altri appassionati!

Brooks Running è anche quest’anno main sponsor della città di Livigno, nel cuore delle Alpi, in Lombardia. La località è infatti celebre perché negli anni si è affermata tra le più importanti al mondo per gli sport invernali e le attività outdoor, conquistando il titolo di Comune Europeo dello Sport 2019 e diventando sede delle gare di snowboard e freestyle per le prossime Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

È proprio a Livigno quindi che Brooks lancia il suo primo Trail Camp, aperto esclusivamente a 30 partecipanti, proponendo inoltre un calendario fittissimo di eventi all’insegna dello sport, del divertimento e della vita all’aria aperta da svolgere questa estate! La stessa portavoce e Marketing Manager di Brooks Italia, Martina Fogagnolo, si è detta a nome dell’azienda estremamente entusiasta della partnership con Livigno.

Il Brooks Trail si svolgerà dal 3 al 7 agosto e saranno quattro giorni di allenamenti ad alta quota, con workshop interamente dedicati al trail running tenuti da esperti coach come Michele Evangelisti, Istruttore FIDAL, Presidente dell’ADS TrailLab, e finisher di gare di fama internazionale come UTMB, MIUT, e Tor De Giants. Il Trail Training camp è aperto a tutti i trail runner che vogliono specializzarsi e che desiderano migliorare la propria performance sportiva.

Ogni partecipante sarà quindi guidato lungo un percorso di formazione sul campo con una serie di allenamenti tecnici e in notturna, anche su altitudini oltre i 2.000 metri di quota. A Livigno, il Team di Brooks accoglierà runner e visitatori per far conoscere più da vicino sia il mondo Brooks sia il mondo della corsa, il tutto a partire dal mese di luglio. Potranno essere testate le calzature trail della nuova collezione con anche diversi incontri e allenamenti insieme, ad esempio, ai Triatleti Daniel Fontana e Giulio Molinari.

Vuoi saperne di più sul Brooks Trail Camp e iscriverti? Consulta questa pagina!

Keep Reading