Lizard presenta la nuova collezione: una nuova dimensione outdoor

Lizard presenta la nuova collezione: una nuova dimensione outdoor

Lizard, dopo l’acquisizione da parte del gruppo Scott, torna sul mercato con una collezione profondamente rivista che punta al rilancio del marchio e del prodotto.

Resta immutato il DNA e la forte vocazione Outdoor che fanno di questo brand, nato a Trento nel cuore delle Dolomiti, un marchio di riferimento per tutti coloro che cercano un prodotto tecnico di qualità per muoversi liberamente su vari tipi di terreno.

Prima grossa novità riguarda la collezione Adventure con due diversi prodotti: il sandalo Super Trek e il modello chiuso l’Ultra Trek.

Il sandalo Super Trek è fatto per avventure di più giorni su terreni misti. Con cinturini regolabili in mesh spacer, questo sandalo è comodo, traspirante, e garantisce un fit preciso e sicuro. L’intersuola Trek offre una camminata dinamica grazie a un drop progressivo di 8mm e al plantare reattivo in EVA riciclata. Il sandalo Super Trek garantisce supporto, aderenza e comfort per lunghe giornate anche su terreni accidentati, grazie al design originale del battistrada Vibram Eco Step, compound ecologico di Vibram realizzato con un minimo del 30% di scarti di produzione.

Il sandalo chiuso Ultra Trek è progettato per chi cerca una calzatura più protettiva, senza rinunciare alla traspirabilità del sandalo. Caratterizzato da una tomaia in TPU con mesh spacer, questo sandalo è traspirante e sicuro, mentre l’intersuola Trek offre un’esperienza di camminata dinamica grazie a un drop progressivo di 8 mm e al plantare reattivo in EVA riciclata. Con un design originale del battistrada in gomma Vibram ECO

Step, Ultra Trek garantisce sicurezza, aderenza e comfort per lunghe giornate, anche sui terreni più difficili.

Keep Reading