ASICS dà il benvenuto nel suo team a Lucy Charles-Barclay

ASICS dà il benvenuto nel suo team a Lucy Charles-Barclay

Lucy Charles-Barclay, triatleta britannica che ha vinto il Challenge Roth e gli European Ironman Championships, entra a far parte del team ASICS.

Lucy Charles-Barclay, campionessa del mondo in carica dell’Ironman 70.3 che ha vinto il Challenge Roth e gli European Ironman Championships, entra a far parte del team di ambassador di ASICS. Lucy ha vinto le competizioni Ironman in Sudafrica, Lanzarote e Francoforte, oltre a essere arrivata seconda agli Ironman Worlds di Kona tra il 2017 e il 2019. Il tutto dopo 10 anni di carriera agonistica nel nuoto.

Per me correre è da sempre una forma di libertà. Mi permette di uscire, esplorare il mondo e di farmi sentire rilassata“, ha affermato la campionessa durante una sua intervista.

Non è un caso che le scarpe ASICS Metaspeed Sky siano state scelte dall’atleta dal 2021. Questo paio, infatti, ha accompagnato Lucy alla vittoria nel suo primo titolo mondiale Ironman 70.3 a St George, Utah.

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Lucy all’interno del nostro team di ambassador. È un’atleta che ha raggiunto significativi risultati nel 2021 grazie al suo impegno e alla sua dedizione“, ha dichiarato orgogliosamente Olivier Mignon, Director of Sports Marketing di ASICS.

Su tutte le scarpe con piastra in carbonio che ho avuto modo di testare, le scarpe Metaspeed Sky sono quelle che mi hanno fatto sentire più veloce“, afferma Lucy. “La reattività di questa scarpa è la migliore sul mercato, e mi ha fatto sentire sicura di me sia durante l’allenamento che in gara”.

Curioso di conoscere le ASICS Metaspeed Sky che utilizza Lucy Charles-Barclay? Consulta questa pagina

Keep Reading