I “Midnight Runners” a Milano con Mizuno


I “Midnight Runners” a Milano con Mizuno


I “Midnight Runners” faranno tappa a Milano grazie alla collaborazione con Mizuno

15 luglio 2023, i “Midnight Runners” faranno tappa a Milano, che è stata scelta come diciottesima città del mondo per ospitare la Crew londinese. Nati nel 2015 decidono di espandere le loro corse serali invitando diverse persone ai loro allenamenti e portando con sè degli speakers Bluetooth per rendere l’esperienza più coinvolgente.

Il brand giapponese da poco è diventato Partner Globale di questo progetto che si affianca all’iniziativa locale di Mizuno Italia “For Every Run Tour”, che coinvolge 17 retailers da nord a sud, con l’obiettivo di testare i nuovi modelli di scarpe Running, attraverso good vibes, divertimento e musica. 

Da otto anni, i “Midnight Runners” sono capaci di aggregare centinaia di persone per il loro appuntamento settimanale. Si sono allargati a macchia d’olio nelle principali metropoli mondiali: Berlino, Barcellona, Parigi, ma anche Boston, Los Angeles, Sidney, Hong Kong e Bogotà.

Gli allenamenti sono basati su un mix di corsa, alternati a sessioni di esercizi di fitness a corpo libero, così da poter interagire maggiormente con i partecipanti, aumentando l’inclusività.

La tappa a Milano, avrà inizio alle ore 19:00 e si snoderà tra le principali piazze del centro concludendosi con un aperitivo finale. Il punto di partenza verrà rivelato sull’app di registrazione “Heylo”. La partecipazione è completamente gratuita.

Questa tappa segna il lancio della Mizuno Wave Sky 7, che sarà disponibile sul mercato a partire dal 15 luglio. Per questo motivo Mizuno, oltre a mettere a disposizione delle t-shirt logate “Midnight Runners” per tutti i partecipanti, offrirà ad alcuni la possibilità di testare in anteprima il nuovissimo modello di scarpa.

Per registrarti all’evento clicca qui

Keep Reading