Millet Intense si veste dei colori della bandiera francese

Millet Intense si veste dei colori della bandiera francese

Aspettando Parigi Millet si prepara ai giochi olimpici di Parigi 2024 con un’edizione speciale: l’iconica scarpa da corsa e trail running Millet Intense si veste dei colori della bandiera francese.

Dalla Francia per la Francia. Millet – marchio di abbigliamento francese da oltre 100 anni punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo outdoor – vuole rendere omaggio alla sua terra con una nuova edizione limitata disegnata in occasione della 33° edizione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno degli eventi sportivi più attesi del mondo che si terrà dal 26 luglio all’11 agosto, a 100 anni esatti dall’ultima volta che la capitale francese ha ospitato la competizione.

In onore di questa occasione speciale il marchio verticale francese rende unica la sua scarpa Intense – la prima calzatura da corsa e trail running Made in France sviluppata presso lo stabilimento automatizzato Advanced Shoe Factory 4.0 del gruppo Chamatex nell’Ardèche – vestendola dei colori della bandiera della Francia.

La limited edition tutta francese che combina performance e innovazione tecnologica è realizzata in tessuto Matryx leggero e traspirante che le conferisce tenuta, traspirabilità e elevata resistenza all’abrasione, la suola intermedia è in EVA 25% riciclato mentre la suola esterna del marchio francese Michelin offre un’aderenza eccezionale.

La purezza del bianco, il blu cobalto e il rosso fiammante: la special edition della scarpa Intense firmata Millet si prepara a diventare il simbolo dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e ha tutti i presupposti per conquistare i tifosi oltre che tutti gli appassionati della pratica sportiva che cercano il giusto alleato per affrontare i sentieri con il massimo comfort…e con stile!

La scarpa Intense è disponibile anche nel colore beige/noir.

Ti potrebbe interessare anche: SCARPA Zodiac TRK GTX: il nuovo scarpone

Keep Reading