Mizuno #iorestoacasa

Mizuno #iorestoacasa

Mizuno esprime la sua solidarietà nei confronti della lotta contro il contagio da Coronavirus con l’hashtag #iorestoacasa

Beinasco (Torino), 19 marzo 2020 – A fronte del diffondersi del Coronavirus su tutto il territorio italiano e delle misure di contenimento imposte dal Governo, anche Mizuno si unisce alla lotta contro il contagio con l’hashtag #iorestoacasa.

Il marchio giapponese intende dimostrarsi solidale e riguardoso verso la situazione, invitando la sua community ad essere responsabile senza rinunciare al proprio benessere, praticando attività sportiva in casa per il proprio equilibrio mentale e fisico, rispettando così se stessi, gli altri, e le regole.

In una situazione così delicata a livello sociale, l’equilibrio è una variabile fondamentale.

Con l’hashtag #iorestoacasa condiviso sui canali social, Mizuno Italia vuole diffondere un messaggio di supporto utile a fronteggiare questo momento critico e mai come ora vuole dimostrare la propria vicinanza a tutti gli appassionati di sport e a tutti i suoi partner.

“La crisi sanitaria ci ha messi di fronte a una rivoluzione socio-economica senza precedenti, che cambierà le nostre abitudini come individui e come comunità in futuro – commenta il Presidente di Mizuno Italia Oliver StrenghettoÈ un momento di grande introspezione personale e la variabile dell’attività fisica è molto importante per trovare un equilibro con se stessi e con gli altri. Con questo messaggio vogliamo essere di ispirazione per tutti gli amici di Mizuno, in modo tale che ci sentano vicini a loro in questo momento difficile”.