È arrivata Wave Rider 26, la nuova running shoe di Mizuno

È arrivata Wave Rider 26, la nuova running shoe di Mizuno

Wave Rider raggiunge la sua ventiseiesima edizione, fornendo ancora più propulsività alla corsa

Mizuno presenta la 26ma edizione della Wave Rider, ormai un punto di riferimento per la community running. La sua caratteristica principale è l’alta reattività, in questo modello sostenuta da un design ispirato alle onde dell’oceano.

In Wave Rider 26 possiamo ritrovare miglioramenti soprattutto nella tomaia: il jaquard air mesh combinato con la stampa 3D in PU garantisce massimo comfort e traspirabilità al piede. La vestibilità è confortevole grazie anche alla costruzione della linguetta integrata nella tomaia. Inoltre, le alette laterali sono state unificate nella tomaia eliminando le cuciture e, di conseguenza, ogni possibile rischio di abrasione.

L’iconica piastra Wave è stata rinnovata, con alette mediali e laterali rialzate per un miglior supporto e stabilità. Anche la suola si è evoluta a favore di una maggiore propulsività della scarpa, grazie ad un nuovo design dell’avampiede orientato alla reattività e alla propulsione durante la fase di transizione. Infine, la Wave Rider 26 è stata realizzata con materiali riciclati: la tomaia in mesh, la linguetta, il rinforzo degli occhielli e i lacci sono realizzati in PET riciclato. La piastra Wave in Pebax, invece, è realizzata con gli estratti dell’olio di ricino.

Mizuno Wave Rider 26 Man
Mizuno Wave Rider 26 Woman

Keep Reading