Moncler Grenoble Day-namic

Moncler Grenoble Day-namic

Moncler Grenoble lancia una nuova linea di capi sportivi dedicata alla quotidianità in pieno movimento e dinamismo.

La nuova collezione vuole dare un’alternativa performante a chi vive lo sport tra gli impegni giornalieri, che sia una corsa al parco, la pausa pranzo in palestra o il post-allenamento. Infatti, l’obiettivo di Moncler è di raccontare la nuova quotidianità, caratterizzata da mutevolezza e continuo movimento. Il benessere e la corsa diventano fonte d’ispirazione: i capi basic in jersey vengono abbinati a piumini packable, i gilet in micro-ripstop accompagnano i pantaloncini ultraleggeri, le giacche a vento sono sfoderate con tasche porta telefono e zip AquaGuard che facilitano i movimenti.

Tra i tessuti tecnici utilizzati, troviamo il Polartec NeoShell impermeabile e resistente, vanta anche un’alta traspirabilità e leggerezza; grazie alle sue caratteristiche, viene impiegato per le felpe con cappuccio e i pantaloni jogger slim. Inoltre, viene utilizzata la leggera e resistente fibra Dyneema, impiegata per i capispalla water resistant e i piumini funzionali. Per aumentare la visibilità dei runner notturni, viene integrata nel tessuto in nylon una membrana fluorescente reattiva chiamata SnowGlow ricaricabile con luce solare e artificiale. 

Alcuni dei capi della nuova collezione presentano un patch con il logo Recycled, che certifica che il tessuto principale dell’articolo è prodotto con almeno 50% di materiale riciclato. 

Moncler Grenoble Day-Namic è disponibile in selezionate boutique Moncler e sul sito qui.

Keep Reading