Nasce ARC5 PRO: il casco di Oakley con Polartec

Nasce ARC5 PRO: il casco di Oakley con Polartec

L’innovativo casco da sci esclusivo e in edizione limitata

Polartec ha foderato, su richiesta del top brand sportivo Oakely, il casco da sci pensato per garantire il massimo comfort.

ARC5 PRO è pronto per diventare il definitivo casco da sci alpino omologato FIS. Obiettivo testimoniato dalla collaborazione con il campione del mondo Aleksander Kilde insieme al quale si è arrivati a realizzare una calotta con un esclusivo design nella parte posteriore per facilitare il movimento e mantenere un’aggressiva posizione a uovo senza fastidi tra collo e corpo.

La caratteristica di questo casco è la fodera in Polartec Power Grid: un tessuto progettato per ottimizzare termoregolazione e traspirabilità, riducendo il peso.

La costruzione a griglia, infatti, genera punti di contatto mirati per consentire una veloce areazione allontanando l’umidità corporea.
Inoltre, ARC5 PRO è perfettamente integrato con le maschere Oakley che aderiscono saldamente al viso; è dotato di un’imbottitura studiata per adattarsi alla forma del capo e paraorecchie rimovibili. Studiato per le gare, consente di rimuovere la protezione per il mento senza attrezzi o strumenti e – ultimo, ma non meno importante – è dotato di sistema di protezione celebrale MIPS. 

La Unity Collections di Oakley si è ispirata alla generazione di atleti che è andata oltre i propri limiti, cercando sostenersi a vicenda sul più grande palcoscenico del mondo. Così facendo la speranza è incoraggiare gli atleti di tutti i livelli a proseguire sul loro cammino.

Puoi acquistare ARC5 PRO con Polartec Power Grid qui.

Keep Reading