Northwave in festa per l’arrivo della stagione invernale

Northwave in festa per l’arrivo della stagione invernale

Presentati i due film “Northwave30” e “Two vans, no plans” al party tenuto a Cà la Luna, Montebelluna, terra di stagioni nevose.

Northwave ha voluto aprire la stagione della neve in festa, presentando i suoi due nuovi film a Montebelluna. Il primo, “Northwave30”, è stato girato a Salt Lake City e ha impiegato ben 2 anni di lavoro; la trama racconta di tre generazioni diverse di riders, dal più giovane – JJ Raiward di 22 anni – al più anziano – Antony Gumbly di 48 anni. Il film riesce ad esprimere come lo snowboard si sia evoluto nel tempo tra nuove tecniche, attrezzature, aziende, snowpark senza intaccare lo spirito e la passione. Northwave30 uscirà in 3 episodi a partire dal 5 novembre. Il secondo film, chiamato “Two vans no plans” presenta storie di tantissimi atleti da tutto il mondo che si sono sfidati in evoluzioni spettacolari: Sophia Schroll dall’Austria, Dusan Kriz dalla Repubblica Ceca, fino alla leggenda Simon Gruber in Italia, Paola Benito in Spagna e tanti altri.

Inoltre, per celebrare il 30esimo anniversario, il brand ha lanciato la versione Limited Edition del Decade, lo scarpone icona dell’azienda con tomaia, allacciatura e suola aggiornata. Infine, tra le novità FW21, troviamo la Board Battle Rusty Toothbrush aggiornata per colmare il gap tra Backcountry e Street e i Binding Drake Reload in collaborazione con Fyve.

Clicca sulle foto per scoprire di più sui prodotti!

Keep Reading