Oakley Paguro l’evoluzione nel mondo footwear

Oakley Paguro l’evoluzione nel mondo footwear

Oakley Factory Team con la collaborazione di Brain Dead presentano una sorprendente slip-on inspirata alla natura. LOakley Factory Team estende il suo ecosistema creativo con la nuova capsule collection Paguro.

Dalla linea dinamica e disponibile in tre tonalità ispirate alla natura  Coffee, Hummus e Toadstool, Paguro prende il nome dai crostacei che si sono evoluti migrando da un guscio allaltro.

L’originale design poggia infatti sulla contrapposizione tra le due diverse densità scelte per il materiale EVA iniettato. Il resistente inserto allinterno del tacco di Paguro asseconda con elasticità ogni passo, mentre linterno confortevole è controbilanciato dalla rigidità esterna.

La suola in materiale ad altissima densità stabilizza la scarpa e ne garantisce la massima aderenza su qualsiasi terreno. La caratteristica nuance viola dona allo slip-on una sensazione di comfort, calma e benessere.

Labbinamento tra la tonalità neutra della tomaia e i pod di trazione a contrasto contribuisce al sapore complesso di questo mule. Infine, nella versione Coffee, acquistabile esclusivamente attraverso i canali di Brain Dead, Paguro di Oakley Factory Team x Brain Dead è una proposta elegante e raffinata, facile da abbinare a qualsiasi palette.

 

Disponibile qui

wearebraindead.com

oakley.com