Osprey continua a sostenere Klick’s on ways

Osprey continua a sostenere Klick’s on ways

Osprey è orgoglioso di rinnovare per il secondo anno di seguito il suo sostegno verso il progetto Klick’s on ways di Free Wheels odv.

Free Wheels odv è un’associazione che nasce nel 2012 da un’idea di Pietro Scidurlo, co-fondatore e Presidente, che si occupa di accessibilità degli itinerari culturali, mappando i territori e “costruendo cammini per tutti”. In questa seconda edizione, un gruppo di 10 viaggiatori, di cui 8 con esigenze specifiche di mobilità, attraverseranno il Veneto, partendo da Negrar di Valpolicella fino a raggiungere Motta di Livenza.

Ogni anno, Free Wheels sceglierà una diversa regione italiana che voglia essere protagonista di Klick’s on ways, accogliendone il messaggio di speranza e lo stimolo a adeguarsi ad esigenze di accessibilità sempre più diversificate. Durante il percorso, i viaggiatori si fermeranno a visitare le Unità Spinali per raccontare, a chi vi è ricoverato e sta facendo i conti con l’accettazione di un nuovo modello di vita, che una volta usciti ci sono ancora tante opportunità, e il cammino è una di queste.

Osprey è onorata di prendere nuovamente parte a questo ammirevole ed entusiasmante progetto e fornirà ai partecipanti lo zaino Hikelite 26, leggero e versatile, e l’Atmos LT 50, tecnico e funzionale, per accompagnarli in questa avventura. Inoltre, diversi itinerari saranno percorsi a bordo di un Klaxon Klick, un propulsore elettrico che si aggancia alla carrozzina e consente a chiunque di affrontare la stragrande maggioranza dei terreni off-road.

Keep Reading