Gary Burnand è il nuovo direttore marketing di Osprey Europe

Gary Burnand è il nuovo direttore marketing di Osprey Europe

Osprey Europe ha recentemente rafforzato ulteriormente il team direttivo dando il benvenuto a Gary Burnand come direttore marketing. Burnand porta un’ampia conoscenza nell’ambito del brand marketing globale, commerciale e di e-commerce, acquisita nei precedenti ruoli Senior nel gruppo VF Corp, Barbour e Levi Strauss & Co.

“Sono veramente emozionato di entrare a far parte del marchio Osprey Europe e constribuire al suo percorso di crescita” dice Burnand. “Osprey guida il mondo degli zaini da 45 anni in fatto di design, funzionalità e sostenibilità. Stiamo vivendo un incredibile momentum, basato sul nostro team e sulla cultura pioneristica che ci distingue. Stiamo sviluppando il nostro potenziale tecnico nel mondo Outdoor, con un’ulteriore apertura verso i settori Travel & Lifestyle”.

Per commentare la nomina di Burnand, Jonathan Petty, direttore Manager di Osprey Europe ha dichiarato “ Sono onorato di accogliere Gary in Osprey Europe per guidare il reparto Marketing. Gary porta con se una grande esperienza di Consumer- facing Marketing, avendo lavorato con marchi come Barbour, Wrangler/Lee, Levi e Kraft in tutta Europa. Confido nel suo supporto per portare ancora più in alto il marchio Osprey contribuendo nel nostro percorso per diventare il marchio n.1 per gli zaini in Europa”.

Gary parteciperà al prossimo OutDoor di ISPO 2019.