Osprey partner ufficiale della Dolomiti Paganella Bike area

Osprey partner ufficiale della Dolomiti Paganella Bike area

La Dolomiti Paganella Bike Area si prepara alla nuova stagione di riding annunciando una importante collaborazione con il marchio statunitense Osprey.

Il brand si aggiunge alla lista di partner ufficiali della bike destination trentina, rappresentando un’importante aggiunta nel segmento gravity e consolidando la propria immagine e visibilità nella scena MTB italiana.

Osprey supporterà la Dolomiti Paganella Bike con una fornitura di zaini Raptor pro e marsupi della collezione bike 2023. Gli appassionati potranno ammirare i prodotti Osprey nelle mani delle guide, del bike patrol e dei manager della bike area all’apertura ufficiale prevista per sabato 8 aprile. La Molveno Zone rimarrà aperta per tutto il weekend pasquale fino a lunedì 10 aprile, mentre i biker potranno solcare i panoramici flow trail di Molveno ogni fine settimana fino a domenica 14 maggio. Inoltre, ci sarà un’apertura straordinaria dell’intera area da sabato 22 aprile a lunedì 1° maggio, mentre le Fai Zone e Andalo Zone apriranno rispettivamente nei weekend di sabato 29 aprile e sabato 20 maggio. Da quest’ultima data, l’intera Bike Area sarà accessibile tutti i giorni.

Da martedì 4 aprile sono in prevendita i pass stagionali per la Dolomiti Paganella Bike, i primi 150 acquirenti online o presso la biglietteria riceveranno in omaggio il kit di riparazione per pneumatici Crankbrothers Cigar Tool Plug Kit, che potranno ritirare insieme al pass stagionale presso le casse di Molveno, Fai della Paganella e Andalo.

Per info visita il sito https://www.dolomitipaganellabike.com/it

Keep Reading