Osprey presenta la nuova collezione S22

Osprey presenta la nuova collezione S22

Il brand americano ha svelato la nuova collezione di zaini e accessori per la primavera 2022, introducendo tessuti riciclati certificati bluesign e senza PFC, diventando promotore di uno stile di vita outdoor più sostenibile.

Ogni zaino presentato da Osprey per la primavera 2022 è eccellente per la propria funzione, dall’hiking al backpacking, dal biking alla vita quotidiana. Ciò che li accomuna è la facile regolabilità, la ventilazione migliorata, il comfort garantito e ovviamente la tecnologia certificata Bluesign che rende i prodotti ancora più sostenibili. 

Tra gli articoli dedicati al backpacking ci sono piaciuti in particolare i nuovi Atmos e Aura; la serie è caratterizzata dall’imbracatura e cintura in vita Fit-on-the-Fly che rendono facile regolare lo zaino sulla misura preferibile. L’organizzazione degli spazi è precisa, grazie anche al cappuccio rimovibile con doppi scompartimenti. Infine la serie presenta la tecnologia senza cuciture AntiGravity con lo schienale in rete che, insieme, garantiscono massimo comfort.

Un altro prodotto che ha colto la nostra attenzione è la coppia Duro e Dyna, lo zaino-gilet sviluppato per sostenere i corridori di tutto il mondo su qualunque terreno e distanza. Anche questa serie ha le cinghie regolabili, oltre che rimovibili; inoltre presenta attacchi per i bastoncini da corsa, elementi catarifrangenti e punti di attacco per luci Led.

Ti interessano? Tieni duro fino a primavera 2022!

Keep Reading