Oxyburn e lana Merino: una combo vincente per la nuova collezione

di Nicola Mercogliano

Oxyburn e lana Merino: una combo vincente per la nuova collezione

La nuova linea Merino di Oxyburn all’insegna del calore e della morbidezza

È la lana Merino la protagonista della nuova linea di Oxyburn, il marchio italiano di underwear tecnico nato per accompagnare, con la sua versatilità, tutte le passioni sportive anche nella stagione invernale. Una fibra 100% naturale, biodegradabile, rinnovabile e proveniente da filature mulesing free, in grado di assicurare calore e leggerezza.

Questo caratterizza gli innovativi prodotti della linea che si dimostrano isolanti, preservando il calore corporeo per mantenere la temperatura stabile, ma al tempo stesso naturalmente traspiranti, assicurando una consistenza confortevole e leggera. La maglia a maniche corte unisex Perform è progettata per adattarsi a tutte le necessità. Il capo consente un isolamento ideale per un uso ad alta intensità in condizioni climatiche differenti, prendendosi cura della traspirabilità e dell’eliminazione del sudore in eccesso.

Così come le altre due varianti della linea: la maglia girocollo a maniche lunghe Coverage e il lupetto con zip Fleece. Ma non solo… Per la parte inferiore del corpo, infatti, sono stati lanciati i pantaloni lunghi Swoosh e la calza Thermo Ski, i quali offrono un notevole potere riscaldante e un elevato comfort, proprio come le due tipologie di guanti Hurry e Stuffed.

Scopri l’intera collezione sul sito ufficiale qui

Keep Reading