Oxyburn lancia una nuova linea bike
Capi che fungono da seconda pelle donando comfort, protezione e traspirazione a ciclisti su strada e gravelisti
Oxyburn ha lanciato sul mercato una linea di intimo tecnico per gli appassionati di ciclismo su strada e Gravel. I capi garantiscono ancora una volta un’elevata termoregolazione, percezione sensoriale e comfort, senza rinunciare ad un’alta resistenza contro abrasioni ed usura. Abbiamo selezionato alcuni tra i nostri prodotti preferiti, tra cui:
Pro Bib Shorts
In media compressione, evitano sfregamenti e vibrazioni attraverso un fitting studiato sull’anatomia muscolare e l’utilizzo di un elastomero nel tessuto a taglio vivo. Presentano un fondello comodo e leggero che assicura stabilità in sella fino a 6 ore di attività.
Iconic Bib Shorts
Ideali per chi preferisce lo sterrato, è dotato di una struttura elastica anatomica integrata e del fondello Bastogne Men by ElasticInterface.


Training Jersey
T-shirt tecnica super traspirante dotata di long zip YKK e tre tasche posteriori, si adatta ad ogni tipo di corporatura.
Essential Jersey
Maglia microforata con elementi rifrangenti che migliorano la visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa luminosità.
Gilet Antivento Air
Comodo e ultraleggero, ottimo per proteggersi da pioggia e vento. Presenta dettagli rifrangenti e una tasca con zip portaoggetti sulla coda posteriore paraschizzi.
Puoi trovare tutti i prodotti e maggiori informazioni su oxyburn.it


