Pechino 2022, Michela Moioli è la capitana del Team KASK

Pechino 2022, Michela Moioli è la capitana del Team KASK

L’azienda italiana sceglie l’atleta bergamasca come rappresentante di punta del team.

Dopo l’oro di PyeongChang nel 2018 e un palmares straordinario, Michela Moioli è stata nominata in questi giorni portabandiera italiana per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Pechino del prossimo 4 febbraio in sostituzione alla collega Sofia Goggia, recentemente infortunata.

“Affronto questo importante compito con grande dispiacere per Sofia, che sarà sicuramente nei miei pensieri – ha affermato la campionessa di snowboard – Mi sta passando un grande testimone. È un ruolo che mi riempie d’orgoglio e ringrazio il CONI per la fiducia che ha riposto in me”.

Ad accompagnarla in questa nuova avventura olimpica saranno i brand KASK e Koo Eyewear, che vestiranno l’atleta con il nuovo casco OMEGA, novità per la stagione 2022/2023 per l’azienda bergamasca e la maschera Eclipse, realizzata con la tecnologia delle lenti Zeiss per consentire una piena visibilità e protezione dai raggi UV.

Il casco in carbonio, inoltre, è stato progettato dall’azienda seguendo le indicazioni e le necessità dell’atleta, per una resa ancora più aerodinamica e confortevole durante la competizione.

Oltre a Moioli, altri atleti a vestire i prodotti KASK e Koo Eyewear saranno Lorenzo Sommariva, Lucrezia Fantelli e Jole Galli.

Keep Reading