Rab and Lowe Alpine sono il nuovo sponsor dell’Ice Climbing Ecrins

Rab and Lowe Alpine sono il nuovo sponsor dell’Ice Climbing Ecrins

La 32esima edizione della competizione si preannuncia ricca di novità, prima fra tutte la nuova partnership con Rab and Lowe Alpine.

Dal 13 al 16 gennaio, nella stupenda cornice dell’Argentiere-la-Bessée in Francia, si terrà la 32esima edizione dell’Ice Climbing Ecrins, una delle più importanti competizioni di climbing al mondo. A fare da partner, quest’anno, anche Rab and Lowe Alpine che darà l’opportunità a tutti i climber di testare le proprie attrezzature e capi d’abbigliamento pensati per l’arrampicata.

Parteciperanno all’evento anche i de climber della team Rab and Lowe Alpine, Maud Vanpoulle e Sylvain Thiabaud, che si ritroveranno assieme ad altri atleti nel mondo per scalare le cascate di ghiaccio, frequentare workshop e incontri ed assistere a proiezioni di film e concerti.

Jim Evans, Rab and Lowe Alpine marketing director, commenta: “Siamo fieri di poter affermare che l’inverno ci definisce e ci permette di sviluppare i nostri migliori prodotti tecnici. Essere partner della Ice Climbing Ecrins è un’opportunità eccellente per condividere il nostro amore per la montagna con tutti gli appassionati”.

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento consultare il sito.

Keep Reading