Rab supporta la Cirque Series

Rab supporta la Cirque Series

La competizione di corsa in montagna avrà inizio il 16 luglio comprendendo 8 eventi in USA e Europa.

Rab, brand di proprietà di Equip Outdoor Technologies, supporterà Cirque Series, l’evento di corsa in montagna organizzato dallo sciatore e alpinista Julian Carr. Quest’anno la serie prevede otto tappe, con partenza a Brighton (UT) il 16 luglio; ci sarà anche una tappa europea a Engelberg (Svizzera) il 24 settembre.

La particolarità dell’evento sta nella ridefinizione della corsa in montagna comprendendo tratti completamente diversi tra loro, vette imponenti e discese ripidissime. All’evento parteciperanno alcuni dei migliori atleti di trail running di Rab, come Amy David e Chris Fisher che detiene il record dello scorso anno della Max Vert October Challenge. Questa gara, compresa nel Cirque Series, sfiderà gli atleti a raggiungere il maggior dislivello possibile nel mese di ottobre.  

A proposito dell’evento, Annalee Loomer, Marketing Manager di Rab US, spiega: “Non potremmo essere più entusiasti di questa partnership. Essendo una corsa in montagna per gente di montagna, la Cirque Series è perfetta per Rab. È un luogo in cui la gente si riunisce, non si prende troppo sul serio e si diverte stando all’aria aperta. È anche una grande opportunità per parlare della nostra gamma Skyline per la corsa in montagna, progettata per muoversi rapidamente tra le montagne”.

Puoi scoprire di più su Cirque Series a questa pagina.

Se invece vuoi conoscere Rab, consulta questa pagina.

Keep Reading