Rab e Lowe Alpine estendono la partnership con The Outward Bound Trust

Rab e Lowe Alpine estendono la partnership con The Outward Bound Trust

Equip Outdoor Technologies, società che gestisce Rab e Lowe Alpine, ha riconfermato la partnership per rafforzare il suo impegno a stimolare i giovani a vivere il mondo outdoor

La partnership tra Equip e l’ente di beneficenza educativo Outward Bound è stata estesa per due anni. L’obiettivo è di riuscire a introdurre sempre di più i giovani all’aria aperta, facendo vivere esperienze coinvolgenti in natura e allo stesso tempo educandoli su come agire in maniera responsabile e sostenibile negli spazi naturali.

Rab e Lowe Alpine si sono già messi all’opera per realizzare questa visione, fornendo supporto alla David Nieper Academy di Alfreton in Derbyshire (dove si trova la sede dei marchi) con un corso Outward Bound di più giorni per 48 studenti in ogni anno della partnership. 

Parte fondamentale dell’iniziativa è di coinvolgere i dipendenti, che hanno la possibilità di offrirsi volontari per diventare Outward Bound Employee Ambassadors, tutorando e sostenendo l’apprendimento dei partecipanti.

Debbie Read, responsabile delle comunicazioni aziendali e della RSI di Equip, spiega: “Siamo incredibilmente orgogliosi di continuare a sostenere The Outward Bound Trust e il lavoro che svolgono. Sentirsi sicuri all’aperto, mantenendo quel senso di avventura che incute timore, è qualcosa in cui noi, come marchio, crediamo fino in fondo. Speriamo, continuando a sostenere ogni anno gli studenti della David Nieper Academy, di aiutare una nuova generazione di giovani adulti a scoprire il proprio amore e rispetto per la natura, e che utilizzino questi corsi per svilupparsi e crescere come individui”. 

Per maggiori informazioni sulla partnership, puoi visitare il sito qui

Keep Reading