Rab: pioggia di premi con la collezione Skyline

di Nicola Mercogliano

Rab: pioggia di premi con la collezione Skyline

Premi e riconoscimenti per la linea dedicata alla corsa in montagna

Il marchio Outdoor britannico Rab ha ricevuto importanti premi relativamente al brand e ai prodotti della linea Skyline per la corsa in montagna. Gli ultimi Trail Running UK Awards hanno infatti premiato Rab come “Sustainable Brand of the Year” e la giacca Windveil Pull-On come “Top of the Year”. Si tratta di un importante riconoscimento per la ambiziosa strategia di sostenibilità di Rab che punta a diventare carbon neutral entro il 2030, senza in alcun modo scendere a compromessi sulla qualità e prestazioni dei suoi prodotti.

Andy Schimeck, Global Sales Director di Equip, ha dichiarato: “Il rilancio della nostra gamma Skyline quest’estate è stato un grande successo e ci sentiamo onorati che ciò sia stato riconosciuto anche attraverso prestigiosi premi del settore. Siamo entusiasti di spingerci oltre nello sviluppo di attrezzature e kit altamente tecnici per tutte le attività legate alla montagna, continuando allo stesso tempo il nostro viaggio verso la sostenibilità”.

Oltre ai già citati riconoscimenti, anche la giacca da donna Phantom Pull-On ha vinto un premio: il Women’s Running Product award 2022. Inoltre, la giacca Kinetic Ultra ha vinto il premio “Best for Trail Running” di Outside Magazine. Per l’autunno/inverno 22, Rab ha ulteriormente ampliato la linea Skyline, introducendo nuovi capi come la giacca Stormveil Windstopper e la calzamaglia Talus Windstopper caratterizzati dalla tecnologia Gore-Tex Infinium Windstopper.

Scopri di più sul sito ufficiale qui

Keep Reading