Robin Van Gyn entra nel team Jones Snowboards

Robin Van Gyn entra nel team Jones Snowboards

Siamo entusiasti di annunciare che la leggenda canadese dello snowboard Robin Van Gyn è l’ultima aggiunta al team pro di Jones!

Per oltre un decennio, Robin ha contribuito a stabilire lo standard per lo snowboard freeride femminile, sia nei film che come guida. Ha iniziato la sua carriera a Whistler, e si è fatta le ossa nel backcountry di Whistler creando linee e facendo salti ad un livello che poche donne hanno mai eguagliato. Il suo talento l’ha portata rapidamente in Alaska, dove è passata a linee ancora più grandi, iniziando nel frattempo una carriera come guida in Argentina.

Le video-parts di Robin nei film Peep Show e Full Moon, più un ruolo di primo piano in Depth Perception di Travis Rice le hanno fatto guadagnare gli onori di Transworld Video Part Of The Year. Negli ultimi anni, è stata anche una guida per il famoso Baldface Lodge, e lo scorso inverno si è rituffata nello snowboard agonistico. Tirando giù linee potenti sia al Baldface che all’Alaska contest, Robin ha vinto il tanto celebrato e contestato Natural Selection Tour 2021.

Jones Snowboards ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Robin perché non solo è una shredder dal talento immenso, ma è anche una vera ambassador di questo sport. Ha dedicato la sua vita a condividere la sua passione e ad aiutare gli altri a imparare ad amare lo snowboard.”

Keep Reading