Rock Experience a fianco dei Ragni di Lecco in Patagonia

Rock Experience a fianco dei Ragni di Lecco in Patagonia

Michele Frigerio, fondatore di Rock Experience, riconferma il suo orgoglio nel sostenere le imprese firmate dai Ragni

La prima impresa vede protagonisti Matteo Della Bordella, David Bacci e Matteo De Zalacomo, che hanno aperto la via “Brothers in Arms” sulla est del Cerro Torre in pieno stile alpino, tra il 25 e il 27 gennaio scorsi. Inoltre altri due Maglioni Rossi si sono avventurati in Patagonia: Luca Schiera e Paolo Marazzi. A metà gennaio, i due alpinisti si sono diretti al Campo de Hielo Norte per una spedizione esplorativa di uno dei ghiacciai più estesi al mondo.

Michele Frigerio, orgoglioso della collaborazione con i Maglioni Rossi, dichiara: “Ho sempre ritenuto fondamentale “fare squadra” con le eccellenze di Lecco, in particolare con quelle realtà legate alla grande tradizione alpinistica da cui noi tutti proveniamo, creando sinergie tra chi opera in parete e chi, come noi, propone un brand che rispecchia una passione ma anche uno stile di vita”. Il fondatore di Rock Experience continua: “Da alcuni anni sosteniamo le attività alpinistiche dei Ragni di Lecco in ogni loro impresa, e restiamo fermamente convinti che questa sia qualcosa di più di una partnership per il valore del lavoro fatto insieme e per questa ragione li voglio ringraziare personalmente”.

La partnership tra i Ragni di Lecco e Rock Experience, oltre ad essere un sostegno nelle spedizioni, è consolidata anche dalla linea di abbigliamento tecnico “Ground Up” sviluppata in collaborazione con i alcuni tra i più forti climber del gruppo lecchese. 

Keep Reading