Brooks Run Bra: pensati dalle donne per le donne

Brooks Run Bra: pensati dalle donne per le donne

Brooks Running, con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e realizzazione dei bra dedicati al running, ha collaborato con il gruppo di ricerca sulla salute del seno dell’Università di Portsmouth per realizzare un upgrade della loro linea di reggiseni sportivi.

Un movimento eccessivo del seno può ridurre la lunghezza della falcata fino a 4 cm, che corrisponde a un intero chilometro nel corso di una maratona. Per risolvere il problema e offrire alle runner il sostegno di cui hanno bisogno, Brooks offre modelli senza o con allacciature regolabili, adattabili ad ogni esigenza, realizzati con materiali rinforzati e un’ampia fascia sotto al seno per ulteriore comfort.

“I Run Bra di Brooks sono progettati per offrire un supporto confortevole durante le attività ad alto impatto, per limitare il movimento del seno e supportare le runner anche negli allenamenti più impegnativi. Progettati specificamente sul movimento del corpo femminile, tutti i modelli sono affidabili, perché sono stati sottoposti a test che ne garantiscono il supporto e il comfort durante la corsa, dal primo all’ultimo chilometro”, spiega Helen Spalton, Apparel Merchandiser Manager di Brooks.

La collezione Dare è ideale per chi cerca supporto e comfort. 

Grazie infatti alle pratiche allacciature con gancetti regolabili e ai rinforzi in tessuto sembrerà di non indossare alcun reggiseno e la concentrazione resterà sulla corsa.

Tre sono i valori che contraddistinguono i bra Dare: tessuto che supporta la corsa, finitura senza cuciture per evitare irritazioni e coppe preformate per sostenere qualunque taglia.

La collezione Drive, versatile grazie a stili e modelli differenti, assicura un supporto compressivo e materiali leggeri, che avvolgono il corpo e si muovono con esso per garantire il massimo sostegno durante la corsa.

Per maggiori informazioni visita il sito di Brooks.

Keep Reading