Saucony presenta Peregrine 13

Saucony presenta Peregrine 13

Più leggera e veloce della precedente, la nuova versione dell’iconica peregrine è progettata per offrire la migliore esperienza off-road di sempre

Potenza, rapidità, velocità sono le caratteristiche del falco pellegrino, il rapace più veloce della terra da cui l’iconica Peregrine, fiore all’occhiello della collezione trail di Saucony, prende non solo il nome ma anche i tratti principali.

“Vogliamo essere vicini a ogni runner offrendo la migliore esperienza di corsa possibile grazie alla nostra gamma di prodotti dedicati al trail running. Con queste nuove versioni abbiamo migliorato ulteriormente ogni dettaglio della scarpa: velocità, comfort, agilità, protezione e reattività.

Il nostro impegno è essere di supporto alla community di trail runner offrendo prodotti che spingano sempre oltre l’asticella delle prestazioni”, afferma Katie Pyle, senior product line manager Saucony Trail.

Il lancio prevede tre versioni studiate per le migliori performance off-road in qualunque condizione meteo e del terreno.

Peregrine 13 è pensata per chi vive il fuori strada al limite e spicca in velocità e leggerezza. Dotata di un’intersuola in schiuma PWRRUN e soletta PWRRUN+, offre massimo comfort e protezione sotto i piedi pur mantenendo la calzatura leggera. Estrema protezione e massima tenuta sono date dalla suola in PWRTRAC, specifica per il trail running, con tasselli da 5 mm. Il rock plate tra suola e intersuola fornisce inoltre una protezione aggiuntiva su qualsiasi tipologia di superficie.

Peregrine 13 ST è il modello della linea compatibile con fango e terreni morbidi. Oltre all’intersuola in schiuma PWRRUN e la soletta in PWRRUN+, questa versione si caratterizza per i tasselli da 6,5 mm: le nuove scanalature, infatti, profonde e aggressive, affondano senza difficoltà nella terra umida e garantiscono massimo grip e protezione contro rocce e asperità del terreno. Il profilo rialzato della tomaia e la ghetta incorporata alla caviglia, inoltre, schermano sapientemente il piede dai detriti.

Peregrine 13 GTX è, infine, perfetta per i percorsi trail più impegnativi. Costruita con la tecnologia Gore-Tex Invisible Fit impermeabile, antivento e traspirante, la tomaia Peregrine 13 GTX è sicura e protettiva pur dando una sensazione di flessibilità̀. Le caratteristiche di questa versione vanno ben oltre la sua impermeabilità̀: l’intersuola in schiuma PWRRUN e la soletta PWRRUN+ offrono un’ammortizzazione leggera e reattiva; la suola in gomma PWRTRAC e l’affidabile rock plate assicurano sicurezza e protezione su sentieri bagnati.

Per saperne di più, visita il sito di Saucony qui

Keep Reading