Saucony presenta Ride16 e Guide16

Saucony presenta Ride16 e Guide16

Saucony Ride e Guide, due delle coppie di scarpe più amate dai runner, tornano con la versione 16, che promette un comfort e una vestibilità ancora migliori.

 La Ride16 è una scarpa neutra che offre comfort senza compromessi sulla velocità, indipendentemente dalla distanza che si vuole percorrere. La Guide16, invece, è progettata per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare al supporto su qualsiasi distanza.

La Ride16 è una scarpa perfettamente bilanciata grazie all’ammortizzazione presente in tutti i punti necessari. Questo modello offre una calzata impeccabile e una sensazione di comfort mai provata prima. Il generoso strato di schiuma PWRRUN nell’intersuola che lavora in sinergia con la soletta in PWRRUN+ garantisce un comfort e un’ammortizzazione senza pari. Grazie alla nuova formulazione, la schiuma Saucony offre maggior cushioning e meno peso, per una sensazione di corsa confortevole. Inoltre, la silhouette della scarpa è stata appositamente studiata per permettere una rullata agevolata e scivolare con facilità dal tacco alla punta. Il design dell’avampiede rende questa versione altamente dinamica e performante, mentre il nuovo sistema di allacciatura mantiene la scarpa ancora aderente al piede.

La Guide16 offre il perfetto equilibrio tra supporto e ammortizzazione, con comfort e vestibilità migliorati grazie a una versione ancora più morbida della soletta PRRUN+ e al cushioning in PWRRUN estremamente leggero e soffice, per un’assoluta protezione e comfort anche sulle lunghe distanze. La calzata adattiva e il supporto Hollow Tech, minimal e leggero, guidano il passo senza aggiungere peso, rendendo questa versione un must have delle scarpe supportate. Inoltre, la maggior flessibilità nell’avampiede rende il passo incredibilmente fluido dal tallone alla punta, con una transizione agevolata e perfettamente equilibrata.

Per info visita il sito ufficiale

Keep Reading