Saucony sarà partner tecnico della 100km del Conero

Saucony sarà partner tecnico della 100km del Conero

Un appuntamento che permetterà a tutti gli atleti di competere per qualificarsi per i Mondiali in Germania.

Si terrà sabato 19 febbraio a Porto Recanati la prima edizione della 100 km del Conero – Memoria Mimmo Strazzullo. Un circuito cittadino, pianeggiante e omologato con classificazione bronze che ospiterà, oltre alla 100 km, altre tre gare nella suggestiva Riviera del Cornero, come la 30 km, la 50 km la maxi-staffetta 10×10 km .

Da sostenitore storico delle competizioni su lunga distanza, Saucony non ha potuto che diventare partner tecnico della manifestazione, fornendo i pacchi gare, le pettorine, l’abbigliamento e gli accessori.

Siamo felici di poter affiancare il nostro nome a questa manifestazione che pur essendo alla prima edizione si è già distinta nel panorama internazionale per importanza e prestigio, prova ne sono gli oltre 500 atleti previsti tra i quali i migliori ultra maratoneti della Penisola, inclusa la nazionale italiana di ultra maratona – commenta Thomas Lorenzi responsabile Atleti ed Eventi della linea Performance di Saucony oltre che responsabile e tecnico del Prodotto – Performance e running community sono due tra le parole chiave che ci contraddistinguono e certamente questo tipo di eventi le abbraccia fortemente entrambe. Inoltre, sappiamo benissimo quanto la scarpa sia l’alleato numero uno nella corsa, soprattutto nelle lunghe distanze. Che si tratti di allenamento, gara o sfida ai propri limiti è importante scegliere il modello che meglio si adatti alle proprie caratteristiche fisiche e di prestazione. Tutto ciò non solo per ottenere il massimo ma anche per la salute fisica. Ecco perché formare, informare e far testare sono per noi di primaria importanza”. 

Keep Reading