Saucony sponsor della Dolomites Saslong Half Marathon

Saucony sponsor della Dolomites Saslong Half Marathon

Sabato 11 giugno si svolgerà la quarta edizione della mezza maratona nella cornice del massiccio del Sassolungo, in Val Gardena.

Questo sabato, Saucony supporterà la Saslong Half Marathon in Val Gardena: 21 km su sentieri e trail sterrati, ghiaiosi e rocciosi con un dislivello di 900 metri. È ormai da tempo che il brand americano si sta impegnando nel settore trail, in particolare nel 2022 dove ha deciso di sviluppare ulteriori prodotti e supportare le manifestazioni sportive che condividono gli stessi valori. 

“Correre in ambienti naturali sfidando i propri limiti e godendo del paesaggio circostante è ciò che amiamo fare. Da sempre desideriamo ispirare quotidianamente i runner ad allacciarsi le scarpe e affrontare i percorsi senza remore, siano essi passeggiate in compagnia in montagna o corse estreme in solitaria” commenta Thomas Lorenzi Tech Rep di Saucony.Vogliamo essere gli strumenti per rendere questi momenti memorabili e per questo motivo il nostro reparto R&D è costantemente al lavoro per innovare le proposte. Le numerose manifestazioni in calendario che quest’anno ci vedono sponsor saranno un’occasione di condivisione e di community oltre che un momento in più per conoscere e testare le nostre scarpe.”

Tra le novità di Saucony sul versante prodotti da trail, vediamo la Xodus Ultra progettata per le ultra distanze, con un drop di 6mm e studiata per fornire massimo comfort ad ogni passo. 

Keep Reading