Save The Duck attiva una campagna di raccolta fondi per LAV

Save The Duck attiva una campagna di raccolta fondi per LAV

Save The Duck attiva una campagna di raccolta fondi  per LAV: ad agosto parte del ricavato delle vendite in store e online verrà devoluto all’associazione italiana che lotta e combatte per i diritti degli animali.

Save The Duck, brand specializzato nell’outwear 100% animal-free e cruelty free, è da sempre riconosciuta come una delle aziende leader della moda per il proprio impegno verso la tutela dell’ambiente ed in particolare per il rispetto degli animali. Nel 2020 sono state due le raccolte fondi organizzate da Save The Duck a sostegno del nostro pianeta – Save Australia e Save The Doctors – e per il mese di agosto una nuova campagna viene attivata al fianco di LAV – Lega Anti Vivisezione.

Save The Animals valorizza l’amore del brand per gli animali, comprensibilmente condiviso dall’Associazione italiana che dal 1977 è impegnata nella salvaguardia di tutti gli esseri viventi del mondo animale. Dal 1 al 31 agosto 2020 in tutti gli store di Save The Duck e online  sui capi della collezione SS2020 il 20% del ricavato verrà devoluto in beneficienza a LAV.

“Un mondo dove ogni singolo animale abbia libertà, dignità, vita” è la visione di LAV che Save The Duck riconosce come fosse propria. I punti di connessione tra le due realtà italiane sono molteplici, come permettere ai consumatori meno consapevoli di concepire una moda totalmente animal-free, che non sacrifichi e  maltratti gli animali. È una moda che al tempo stesso non rinuncia ad esprimersi con capi e accessori  di qualità, eleganti e moderni e che non identificano solo le persone più attente alle tematiche di sostenibilità, ma anche coloro che cercano un rinnovamento di stile. Save The Duck e LAV compiono da sempre un percorso di sensibilizzazione e di educazione per cambiare le regole di un mondo che non può essere trascurato e danneggiato ulteriormente.

LAV lotta costantemente perché nuove leggi vengano emanate, insieme a regole di comportamento anche più severe di quelle vigenti, per impedire lo sfruttamento e la sofferenza degli animali. Una convivenza pacifica con il regno animale è possibile e doverosa: supportando ideali, movimenti e associazioni.  Promuovendo e praticando il cambiamento culturale si possono raggiungere stili di vita più equilibrati e fondati sul rispetto di ogni forma di vita su questa terra.

Save The Duck vi aspetta nei suoi store e online per sostenere la campagna di raccolta fondi a favore di LAV: Save The Animals!