Save The Duck e la Collezione Pro-Tech

Save The Duck e la Collezione Pro-Tech

Il brand italiano, animal friendly, propone per la stagione Ss2020 due giacche realizzate in Goretex 100% riciclato: una proposta di shopping solidale che contribuisce alla raccolta fondi per l’emergenza sanitaria Covid-19.

La primavera è arrivata con gli alberi in fiore e le sue giornate di pioggia imprevedibili. Per affrontare la stagione, Save The Duck, brand di piumini animal-friendly, presenta per la stagione SS2020 due capi unisex della collezione Pro-Tech. Contraddistinti da un logo nero i capispalla sono perfetti per affrontare le temperature variabili di questo periodo, caratterizzate da vento e temporali in cui ci imbattiamo quando il sole si nasconde.

 

Realizzati in tessuto Goretex 100% riciclato e Pfc Free Dwe, i capispalla del brand assicurano una qualità di altissimo livello e un impatto sostenibile. Le giacche con vestibilità unisex e dall’aspetto opaco offrono elevate performances di impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento. Le cuciture totalmente nastrate e il cappuccio regolabile donano un tocco di eleganza ai capi.

 

Mentre restiamo a casa e aspettiamo il ritorno alla normalità, possiamo continuare a supportare la raccolta fondi di Save The Duck attiva fino al 3 aprile 2020: il 20% del ricavato delle vendite online sarà devoluto alle Unità Operative di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano.