Save the Duck e l’impegno sociale

Save the Duck e l’impegno sociale

Sostieni l’impegno sociale di Save the Duck e preparati all’arrivo della primavera con lo stile giusto

I recenti sviluppi ministeriali, relativi all’emergenza sanitaria nazionale causata dalla diffusione del Coronavirus, hanno riformulato le regole della quotidianità a cui eravamo abituati. Trascorrere intere giornate all’interno delle mura domestiche non ci impedisce di fantasticare sugli spazi che più ci mancano, ma ci permette anche di cominciare ad accantonare i capi della stagione invernale e di pensare positivamente a quando potremo immergerci nuovamente nella natura e nei ritmi urbani.

 

Save The Duck, brand di piumini animal-friendly, presenta per la stagione SS2020 la giacca lunga della collezione Icon, ideale per chi desidera ripararsi dalla pioggia in modo glamour. Il capospalla è leggero e allo stesso tempo molto resistente: realizzato con un tessuto brillante, offre massima traspirabilità e resistenza all’acqua. L’elastico in vita e il carrè svolazzante su fronte e retro donano a questo cappotto un look elegante e raffinato.

Save The Duck ha deciso di sostenere l’Ospedale Sacco di Milano con una campagna di raccolta fondi: dal 12 marzo al 3 aprile 2020, infatti, il 20% del ricavato delle vendite online sarà devoluto alle Unità Operative di Malattie Infettive. Un gesto che permette di contribuire attivamente all’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese.