Scarpa: a spectacular and successful season is closing

Scarpa: a spectacular and successful season is closing

Europei, La Grande Course e Coppa del Mondo: con la tappa italiana di Madonna di Campiglio si contano i podi degli sci alpinisti che calzano i modelli SCARPA.

In casa Scarpa si festeggia! La stagione delle pelli si conclude con grandissimi successi in diverse categorie e specialità. L’ultima tappa di Coppa del Mondo si è conclusa a Madonna di Campiglio con il valtellinese Robert Antonioli vincitore assoluto della gara Individual e Matteo Eydallin in terza posizione.

Antonioli è secondo quindi sul podio della Coppa del Mondo generale 2017/2018! Negli Espoir, tra gli atleti che indossano Scarpa, si è distinto Davide Magnini che si è guadagnato il primo posto nell’Individual. Anche Valentino Bacca, conclude con un’ottima performance negli Espoir arrivando secondo nella categoria. Per quanto riguarda il versante rosa del team, Giulia Murada ha ottenuto il primo posto nella gara Sprint (Junior) di coppa del Mondo e Katia Tomatis bronzo nella Vertical a Campiglio. Una stagione davvero memorabile per gli atleti di Scarpa.