SCARPA Moraine Mid Gtx: il nuovo scarponcino da trekking

SCARPA Moraine Mid Gtx: il nuovo scarponcino da trekking

SCARPA Moraine Mid Gtx – Lo scarponcino da trekking e da città

Il brand SCARPA lancia il nuovo modello di scarponcino Moraine Mid Gtx per la collezione Trail Hiking SS2024.

La novità si trova nella tomaia, in cui è stata aggiunta la tecnologia Recco, in grado di rendere rintracciabile chi la indossa dai soccorritori professionisti in caso di incidente o infortunio.

Non è l’unico punto di forza di Moraine, lo scarponcino versatile che, grazie alla sua vestibilità leggera e casual, può essere calzato tutti i giorni e, allo stesso tempo, offrire una protezione robusta e impermeabile per le giornate più intense sui sentieri. Grazie al comfort immediato, più simile alla sensazione delle scarpe da ginnastica che a quella delle scarpe da trekking tradizionali, questi scarponi sono ideali per passare dal trail alla città.

Alla fodera in Gore-Tex Prism Bluesign Approved senza trattamento DWR (Durable Waterproof repellent) e PFCec free, si abbina un’intersuola basata sulla bi-densità, medio alta sulla zona avampiede per dare struttura e contenimento e bassa sulla zona del tallone, per lo shock-absorbing.

Il battistrada, con alette di protezione e zona dell’arco superiore avvolgente, è realizzato in mescola Supergum, con performance paragonabili a una gomma butilica ma con una resistenza all’abrasione tre volte superiore. Inoltre, la mescola Supergum aderisce a tutte le superfici, bagnate o asciutte, e questo la rende ideale per tutte le condizioni, con uno straordinario equilibrio di grip e resistenza.

Ti potrebbe interessare anche: SCARPA Zodiac TRK GTX: il nuovo scarpone

Keep Reading