SCARPA vincitrice indiscussa dell’Adamello Ski Raid

SCARPA vincitrice indiscussa dell’Adamello Ski Raid

L’azienda italiana SCARPA, sponsor ufficiale dell’Adamello Ski Raid, ha vinto la gara di sci alpinismo a squadre di due atleti, conquistando interamente il podio maschile e il primo e terzo posto di quello femminile.

La gara, che si è tenuta a Ponte di Legno il 25 marzo, ha visto sfidarsi 250 atleti di 15 nazioni su un percorso di 39 km con un dislivello complessivo in salita di 3.330 metri. La vittoria nella categoria maschile è andata a Robert Antonioli e Matteo Eydallin del Team SCARPA, mentre la coppia Emily Harrop e Axelle Mollaret, sempre del Team SCARPA, ha vinto nella categoria femminile.

Il brand ha dichiarato la propria dedizione nei confronti delle gare di eccellenza sportiva e degli atleti, con l’obiettivo di fornire prodotti innovativi e di affiancare i più importanti eventi della disciplina, in vista dei Giochi olimpici invernali del 2026 a Milano/Cortina.

SCARPA conferma il suo impegno verso obiettivi sportivi di alto livello, grazie a un percorso che da sempre vede l’azienda al fianco degli atleti: è dal costante confronto con loro, infatti, che nascono molte delle innovazioni presenti nei prodotti.” conclude il Presidente SCARPA Sandro Parisotto.