Prima edizione dell’International Skitrabber Meeting


Prima edizione dell’International Skitrabber Meeting


Sabato 29 ottobre la nuova sede di Ski Trab, Corte Ski Trab, ha ospitato la prima edizione dell’International Skitrabber Meeting

Un nuovo evento in una nuova sede per Ski Trab! L’International Skitrabber Meeting ha riunito a Bormio il team di atleti e ambassador provenienti da ben 13 nazioni differenti per inaugurare la stagione invernale. Oltre agli atleti di casa come Robert Antonioli, Giulia Murada e Samantha Bertolina, hanno partecipato anche Federico Nicolini, Tatjana Paller dalla Germania e Iwona Januszyk dalla Polonia.

Il team ambassador è invece stato rappresentato da Giuliano Bordoni, Bruno Mottini, Max Cusini, Adriano Greco con Ben Tibbetts, Valentine Fabre, Mathéo Jacquemoud, Bard Smestad, Benjamin Vedrines, Wolfgang Hell.

All’incontro sono stati anche presentati i prodotti Ski Trab per la stagione 2022/23, come lo sci Ortles 90, oltre ad un’importante novità per il mondo free touring: lo sci Neve. Questo ha una struttura a 14 strati per offrire un’esperienza che richiama lo sci alpinismo delle origini e che assicura divertimento in discesa. Lo hanno introdotto l’ambassador Giuliano Bordoni e Daniele Molineris, che ha disegnato la grafica di Neve e che afferma: “Nel disegno del cuore e del fiocco di neve ci sono gioie e dolori, problemi e sogni. Io ci ho messo i miei, ognuno ci metta i propri”.

Scopri di più sulle novità del marchio sul sito web ufficiale qui

Keep Reading