Smith, la nuova collezione eye-wear per lo sport

Smith, la nuova collezione eye-wear per lo sport

Il brand di Portland lancia due nuovi modelli di occhiali da sole pensati per tutti gli appassionati di sport su neve.

Dedicati a tutti coloro che puntano alle cime più alte anche in inverno, ma che non vogliono rinunciare alla protezione degli occhi. I due nuovi modelli della collezione eye-wear di Smith uniscono l’alta qualità dei materiali ad una performance migliorata.

Embark
Occhiali multiuso, che sostengono bene ogni tipo di attività, dallo sci più intenso al mountaneering. Struttura e materiali assicurano la protezione solari anche nelle condizioni climatiche più avverse. Leggeri e resistenti, presentano una struttura in Evolve bio-base che garantisce la durata nel tempo. Le lenti, disponibili in quattro colorazioni diverse, sono realizzate con due tecnologie: la ChromaPop Glacier Photochromic Copper Blue Mirror oppure con la ChromaPop Polarized, entrambe in grado di assicurare una visione ottimizzata sia con nebbia che con luce. La vestibilità è personalizzabile grazie al sistema Easy-adjust QuickFit e ai naselli in megol che impediscono all’occhiale di scivolare.

Bobcat
La scelta migliore per chi cerca un occhiale in grado di adattarsi alla perfezione sia nelle discipline sportive che nelle stagioni. Il design ibrido ed il fit moderno regalano al modello la vestibilità un una maschera ed il comfort ed il supporto di un paio di occhiali urban. Realizzati con struttura Evolve bio-base flessibile e regolabile, presentano lenti realizzate con tecnologia ChromaPop che include l’opzione fotocromatica Clear to Grey. Anche in questo caso la vestibilità è completamente personalizzabile, mentre i materiali e la posizione regolabile dei naselli in megol impediscono all’occhiale di scivolare.

Keep Reading