SPY+ accoglie due nuovi rider nel team di Change Agents

SPY+ accoglie due nuovi rider nel team di Change Agents

Dopo l’apertura del nuovo headquarter in Europa, SPY+ fa entrare nel team Change Agents Victor Daviet e Laurent de Martin

Victor Daviet
Laurent de Martin

I due nuovi atleti di Change Agents rappresentano appieno i valori di SPY+ e il brand è certo che saranno due risorse preziose per il team.

Il primo atleta, Victor Daviet, è snowboarder, organizzatore di eventi, fotografo e grande amante del mondo outdoor. Tra gli eventi organizzati, il rider ha lanciato Safety Shred Days (dove SPY+ sarà partner) che consiste in un raduno che mostra i pericoli del fuoripista, spiegando ai partecipanti quali tecniche utilizzare in caso di valanghe. Inoltre, Victor crede profondamente nel pensiero di SPY+ ed è anche genuinamente affezionato al brand, infatti afferma: “Ricordo che da piccolo, nel mio club di snowboard, SPY+ andava fortissimo, era un marchio Cult. Tutti i miei amici in zona lo usavano. Quando si è presentata la possibilità di entrare a far parte del team qualche anno fa, ho rivissuto questi ricordi d’infanzia felici. Poi sono stato colpito durante la mia visita nell’Headquarter dallo spirito del marchio, dalla sua apertura verso la community e dal lato decisamente snowboard dei prodotti”. 

Il secondo rider è Laurent de Martin: arriva dallo Swiss Freeski Team, è affamato di progetti e alterna produzioni cinematografiche con corsi di formazione per bambini, organizzazione di eventi e studi di sponsorizzazione e gestione. A proposito di SPY+, afferma: “Sono davvero felice di entrar a far parte del team SPY+. Sono un fan del marchio sin da piccolo. È un team decisamente motivato e sono così entusiasta di farne parte. Non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme.”

Per conoscere meglio SPY+ Optics e il suo team di Change Agents, puoi consultare il sito qui.

Keep Reading