Stay Gasati con il Nuovo Cortometraggio L1 Production

Amici snowboarders e appassionati di avventure, siete pronti per una scarica di adrenalina? L1 è uscito con un nuovo pazzesco cortometraggio che celebra la bellezza della natura incontamintata e l’arte del riding portandoci a scoprire le affascinanti ed enigmatiche montagne di Idaho e Montana.
Come le ricette più buone nasce con tre soli semplici ingredienti: un furgone, un posto sconosciuto e tanta voglia di esplorare. Ed è così che la nuova scuola dello snowboards si fa largo fra discese freeride e vicoli innevati che custodiscono tesori nascosti di acciaio e cemento per una nuova avventura targata L1.


Il cast
Nel cast troviamo alcune stelle del mondo dello snow pronte a stupirci con le loro abilità. Fra di essi il maestro indiscusso Dominik Wagner, il re del freeride Luke Lund ed il salterino e creativo Justin Phipps che ci sorprenderà con nuove acrobazie e stili. Simon Gschaider, Ben Egan, Jeremy Jones, Taylor Davies, Hunter Goulet sono solo alcuni nomi degli altri talenti protagonisti di questa odissea montana.

Montagne dai Tesori Nascosti
L’Idaho e il Montana sono conosciuti per la loro bellezza naturale mozzafiato, ma “Tomorrow World” ce li mostra da una nuova prospettiva unica e misteriosa. Le strade, abbracciate dalla neve, sembrano custodire storie antiche mentre i rider le attraversano con eleganza e coraggio. Ogni discesa diventa un’opera d’arte da interpretare, un’opportunità di esplorazione in un territorio immacolato.
Ma non è solo la natura a incantare in questo viaggio. L’Idaho e il Montana celano dei veri e propri tesori urbani nascosti. Le città si fondono armoniosamente con il paesaggio ed acciaio e cemento si mischiano alla neve per creare uno scenario unico. I ragazzi di “Tomorrow World” lasciano spazio alla fantasia trasformando dei tranquilli spot urban in parcogiochi dove trick e rail fanno da padrone.


Un’esperienza coinvolgente ed affasciante frutto della creatività e della passione di Morgan Jennings e Alex Pfeffer. Con un cast eccezionale ed una produzione di alta qualità, “Tomorrow World” è un cortometraggio destinato a diventare un classico del genere. La bellezza selvaggia dell’Idaho e del Montana cattura occhi e cuore mentre le abilità dei rider ci lasciano senza fiato. Preparatevi a immergervi in un mondo in cui la creatività e l’audacia regnano sovrane, qui un piccolo teaser per gasarvi ancora un pò.
L’anteprima mondiale di Tomorrow World si è tenuta il 28 ottobre a Salt Lake City, UT, e dal 30 ottobre è online sul loro canale YouTube: dai uno sguardo qui.
Potrebbe incuriosirti anche: Joshua Vides per i 100 anni di Colmar