Stefan Häusl entra nel team di Rab e Lowe Alpine

Stefan Häusl entra nel team di Rab e Lowe Alpine

I brand britannici Rab e Lowe Alpine annunciano l’ingresso di Stefan Häusl all’interno del roster di atleti del team della Equip Outdoor Technologies Ltd.

S_Haeusl_(c)Nordica

Dopo essere stato atleta, istruttore di sci, aver partecipato a molte competizioni e vinto Freeride World Tour di Fieberbrunn, lo sciatore austriaco ha annunciato l’ingresso all’interno del team in supporto allo sviluppo di nuove attrezzature tecniche: Rab e Lowe Alines sono brand di cui condivido i valori di onestà, autenticità e rispetto dell’ambiente. – ha affermato HäuslI loro prodotti sono di grande qualità e non vedo l’ora di lavorare a nuovi progetti con loro”.

“Siamo molto entusiasti di avere Stefan all’interno del nostro team – ha commentato Mario Alkov, Equi Country Manager per Germania, Austria e Svizzera – il suo background nello sci freeride, la sua passione lo sviluppo dei prodotti e la sua reputazione all’interno della community, Stefan è un’aggiunta di grande spessore all’interno di Equip. Non vediamo l’ora di continuare ad approfondire la nostra nuova partnership”.

Keep Reading