Test: Ride Benchwarmer
Reattiva, radicale, irriducibile: Benchwarmer è la tua alleata perfetta per trick e curve aggressive al massimo della velocità, su neve compatta e in park.

Uno shape twin aggressivo, massima precisione e una guida nitida e pulita: ecco in sintesi la nuova Benchwarmer, nata per non deludere mai. Perfetta per i rider che cercano prestazioni sulla big line del park e sulla neve compatta, la Benchwarmer offre un profilo camber più aggressivo per i rider che esigono il massimo dalle proprie performance. Il Twin Hybrid Camber dona stabilità per i salti e le curve aggressive ad alta velocità. La forma asimmetrica migliora l’inizio della virata sul lato del tallone e il controllo. Carbon Array 3 dà più pop senza aggiungere rigidità. Le nuove pareti sottili in carbonio riducono il peso, aumentano lo smorzamento e agevolano il trasferimento di energia e migliorano la stabilità e la durata della risposta. La Benchwarmer è l’alleata ideale per rider di livello intermedio e avanzato che cercano uno shape twin scattante e prevedibile. Questa board sarà sempre all’altezza delle aspettative, offrendo tutta l’energia e la stabilità per le tue performance.
We Like: Il sidewall assolutamente unico, che combina strati di materiale Slim Walls e carbonio strategicamente posizionati negli inserti verso i punti di contatto in punta e coda, una tecnologia esclusiva che migliora l’esperienza del rider, offrendo maggiore stabilità e risposta. Il nucleo performante, unione di bamboo e legno leggero di paulownia, fornisce il perfetto equilibrio tra robustezza e leggerezza.
Features
Uso: Freestyle – All Mountain
Size: 142 – 147 – 151 – 154W – 155 – 157W – 159 – 161W cm
Camber: Hybrid Rocker
Shape: Asymmetrical Twin
Base: Sintered Stone Ground
Flex: 8/10
Nose Width: 30,2 cm
Length: 155 cm
Setback: 0 cm
Waist: 25,2 cm
Sidecut: 8,4 / 7,2 7,4 / 6,2 8,4 / 7,2 m
Tail Width: 30,2 cm
Price: € 595,00
Terrain
Riding Level
Performance
