Test: Rome Crewzer

Test: Rome Crewzer

Pop e potenza allo stato puro: questa tavola è ideale per spingere al massimo in pista e regalarti grandi soddisfazioni in park, indipendentemente dalle condizioni climatiche e di neve.


Rome Crewzer

Price: € 499,95

Shop online

Progettata dal rider Ståle Sandbech, la Crewzer punta tutto su pop e potenza. Grazie al camber Fusion e alla tecnologia Carbon HotRod tra punta e coda, è la board ideale sia in la pista che in park, in ogni condizione climatica e di neve. All mountain divertente e versatile, questa tavola offre una sensazione di freestyle davvero fluida, con una risposta e una potenza rassicuranti. La Crewzer ha tutte le carte in regola per regalarti grandi emozioni ovunque ti portino i tuoi sogni: reattiva in pista, ha un sacco di pop per il park e galleggia allegramente nella polvere. Se sei un rider navigato che va in montagna tutti i giorni e desideri uno snowboard funzionale per tutte le tue avventure, vale sicuramente la pena fare più che un pensierino sulla Crewzer. Progettata dal norvegese wündershredder Ståle Sandbech, costruita con doppia sensibilità direzionale, la Crewzer chiede solo di essere portata fuori a fare un giro. Avrai sempre tutta la resistenza che ti serve quando la tua sicurezza entra in gioco: la Crewzer dà sempre il massimo.

We Like: Il directional twin, progettato con nose leggermente più lungo del tail, ma con sciancratura simmetrica e profili camber simmetrici. Le tavole twin direzionali sono adatte per il riding in switch e all mountain.

Features
Uso: Freestyle – All Mountain

Size: 151 – 154 – 156 – 158 – 156W – 160W cm
Camber: Fusion
Shape: Directional Twin
Base: SinterSpeed
Flex: 6/10
Nose Width: 29,7 cm
Effective Edge: 121,5 cm
Length: 156 cm
Setback: 0 cm
Waist: 25,4 cm
Sidecut: 8 m
Tail Width: 29,7 cm
Price: € 499,95

Terrain

Freestyle 0
Freeride 0
All Mountain 0
Jibbing 0

Riding Level

Beginner 0
Intermediate 0
Advanced 0
Pro 0

Performance

Handling 0
Carvability 0
Torsional Flex 0
Design 0

Keep Reading