The North Face 1994 Retro Mountain Light GTX Jacket

The North Face 1994 Retro Mountain Light GTX Jacket

The North Face ha appena svelato la nuova versione di  uno dei prodotti più rappresentativi del marchio: la giacca Retro Mountain Light GTX 1994.

Questa versione, proposta in nuove varianti cromatiche colorblock, è il capo ideale da indossare per non passare inosservati, in città o in montagna. Il modello 1994 Retro Mountain Light GTX Jacket è una fedele replica in Gore-Tex dell’ originale lanciata nel 1994 ed è caratterizzata da massima impermeabilità e traspirabilità.

Il noto creativo Jake Millers ha ambientato la Collezione nelle strade di Manchester, realizzando un lookbook che omaggia la New York degli anni 90, immortalando gli angoli più suggestivi della città britannica. Tra i dettagli che rendono unico questo modello: il logo The North Face stampato sulla manica ad altezza gomito, il leggero tessuto esterno Gore-Tex con imbottitura interna, cappuccio fisso regolabile in 2 pezzi, arrotolabile e ripiegabile con linguetta in velcro, polsini con linguette regolabili in Velcro, vita e orlo con cordoncino.

La Collezione unisex, disponibile in Aztec Blue e High-Rise Grey, è acquistabile sul sito www.thenorthface.it o in punti vendita The North Face selezionati.