The North Face partecipa al Milano Climbing Expo 2023

The North Face partecipa al Milano Climbing Expo 2023

La rassegna di arrampicata sportiva torna venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2023 da Urban Wall (Pero, MI) per la sua quarta edizione con un programma ricco di workshop e talk con atleti.

Milano Climbing Expo è tornato per la sua quarta edizione e gli appassionati di arrampicata sportiva non vedono l’ora di partecipare. Questo festival è organizzato dalla palestra Urban Wall e si terrà il 10 e 11 febbraio 2023, ospitando workshop e talk a tema.

Quest’anno, il partner tecnico della palestra The North Face ha deciso di partecipare all’evento con l’atleta del proprio team Caroline Ciavaldini, climber pluripremiata e protagonista del documentario “Baby Steps”. Dalle 20.30 di venerdì 10 febbraio, durante il “Talk & Video Show”, Caroline parlerà proprio di questo documentario, condividendo la sua esperienza di equilibrio tra il ruolo di madre e quello di atleta di alto livello. Un’occasione per sensibilizzare sul delicato rapporto tra lavoro e famiglia e su come serva cambiare mentalità per creare il giusto equilibrio, tema che colpisce fortemente soprattutto il genere femminile.

Inoltre il giorno dopo, dalle 10.00 di sabato 11 febbraio, Caroline condurrà il workshop “Climbing with Caroline”, un’occasione unica per scalare insieme a una campionessa e imparare trucchi e curiosità del mestiere. Il workshop sarà diviso in due sessioni, una dalle 10 alle 11 e l’altra dalle 12 alle 13.

Puoi trovare il programma completo a questo link e modalità di partecipazione a questo link

Keep Reading