The North Face presenta la sua collezione “Origins of Alpine”

The North Face presenta la sua collezione “Origins of Alpine”

The North Face, il brand californiano fondato nel 1966, presenta la sua nuova collezione “Origins of Alpine” di abbigliamento tecnico che ruota intorno alla rivisitazione di un capo storico: la Mountain Jacket.

La nuova collezione apparel di The North Face, “Origins of Alpine“, riesce a creare un mix tra performance tecniche e un design accattivante. Tra le novità, spicca la Origins 86 Mountain Jacket, punta di diamante della collezione, che rimanda al prototipo indossato da Eric Perlman, primo americano a scalare le Alpi in una sola stagione nel 1986. La Origins 86 Mountain Jacket è  estremamente resistente, ultraleggera, waterproof e traspirante. È inoltre dotata di tecnologia DryVent e di rifiniture idrorepellenti (DWR) prive di PFC per la massima protezione in caso di pioggia, disponibile nelle varianti cromatiche: Safety Green, Banff Blue e Aviator Navy. Possiamo dire che tutta la collezione Origins Of Alpine ruota attorno a questa iconica giacca.

La collezione è composta dal pile Mountain Sweater unisex, dal pantalone Origins 86 Mountain convertibile e dalla T-shirt con stampa grafica, oltre ad accessori e calzature, ed è disponibile sul sito www.thenorthface.com e in punti vendita selezionati.

Origins 86 Mountain Jacket
Origins Mountain Sweater
Mountain Heavyweight Tee
Convertible Mountain Pant

Keep Reading