The North Face rivisita la sua 1994 Retro Mountain Light

The North Face rivisita la sua 1994 Retro Mountain Light

La nuova versione in FutureLight è adesso più leggera e più vivace che mai

The North Face annuncia il ritorno dell’iconica 1994 Retro Mountain Light Jacket. Pensata in origine per la montagna, questo modello è stato reinventato dal brand che lo ripropone dotato della sua innovativa tecnologia traspirante ed impermeabile FutureLight.

Lanciata per la prima volta nel 1988, la Mountain Light Jacket era uno dei componenti del Climb Light Expedition System, una Collezione pensata per garantire massima libertà di movimento durante l’arrampicata e le uscite di ski touring o escursionismo.

Per la nuova stagione, The North Face ha unito il suo passato con il futuro, proponendo una giacca che unisce il design originale della versione del 1994 con la sua straordinaria innovazione in termini di materiali: FutureLight.

La nuova 1994 Retro Mountain Light rappresenta oggi la versione più leggera e colorata mai creata.

Disponibile in sette varianti cromatiche tra cui il Fiery Red e il Clear Lake Blue, la nuova 1994 Retro Mountain Light incarna alla perfezione tutti i miglioramenti apportati alla versione originale di questa giacca, che ha aperto la strada all’esplorazione in montagna.