Tor Des Géants e Karpos: una storia speciale

Tor Des Géants e Karpos: una storia speciale

Karpos e Tor des Géants. Un connubio, un sodalizio, che oggi sembra del tutto naturale, come se fosse già stato scritto. Una collaborazione predestinata.

Questo il sentimento che accomuna sia Karpos che l’Organizzazione del Torx. La passione per il territorio, per le persone che lo vivono, la natura che lo circonda, sono elementi che non hanno confini e che avvicinano le persone ai loro sogni, e questo è accaduto per Karpos e per il Torx. La condivisione di questi valori è la base per una collaborazione che inizierà dal 2021 e proseguirà per tre anni con l’auspicio comune che sia un cammino che porterà lontano. Karpos sarà Main Sponsor dell’evento.
Dal Tor30 – Passage au Malatrà, al Tor130 – Tot Dret, al Tor450 – Tor des Glaciers, fino al Tor330 – Tor des Geants ogni concorrente oltre a vivere momenti unici nei sentieri della Vallée avrà la possibilità di entrare nel mondo Karpos ricevendo nel pacco gara un capo Karpos, un capo che racconterà l’identità di Karpos. La collaborazione non si fermerà a questo, ma prevede anche la creazione di una linea di capi di merchandising a marchio Karpos e Torx per trasmettere quei valori comuni che solo un evento unico al mondo come il Tor des Géants può far vivere a chi vi partecipa. Una sfida non solo per i concorrenti che si cimenteranno sui meravigliosi sentieri della Valle d’Aosta, ma anche un impegno eccezionale sia per Karpos che per il Torx con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello sin qui raggiunto.