Patagonia Torrentshell 3L Jacket

Patagonia Torrentshell 3L Jacket

L’Iconica e totalmente rinnovata Torrentshell 3L Jacket Di Patagonia, non invecchia mai: uno dei capi storici in collezione è ora realizzato con un terzo strato aggiuntivo, con l’obiettivo di durare di più nel tempo.

Un’unica giacca per ogni volta che ne hai bisogno: la nuova Torrentshell 3L Jacket è stata ridisegnata per offrirti ancora più comfort e resistenza e per tenere il tuo corpo asciutto anche nelle condizioni meteo peggiori. Indossala quando piove, indossala a lungo, riponila solo quando sei davvero pronto a mollare.

Ideale per restare asciutti in ogni condizione atmosferica, la Torrentshell è uno dei più classici shell antipioggia di Patagonia. L’azienda, tenendo fede all’obiettivo di realizzare prodotti di lunga durata, per il 2020 ha riprogettato da zero la giacca per renderla migliore, più comoda, più resistente e duratura nel tempo, affinché non debba essere sostituita ad ogni nuova stagione. La nuova campagna si concentra su questo impegno, realizzare un prodotto che “non invecchi mai”.
Semplice ma estremamente efficace, l’affidabile Torrentshell ha una superficie esterna a 3 strati in tessuto ripstop da 112 g/m² 50 denari di 100% nylon Econyl riciclato, dotata di membrana in poliuretano policarbonato (caratterizzato dal 13% di contenuto a base organica); inoltre soddisfa l’H2No Performance Standard e garantisce prestazioni eccezionali in termini di impermeabilità, traspirabilità, comfort e massima resistenza.