UYN svela le maglie ufficiali della 36esima Venicemarathon

UYN svela le maglie ufficiali della 36esima Venicemarathon

Ecco quali saranno le maglie iper-tecniche della 36esima Venicemarathon. Realizzate dal brand italiano UYN, title e technical sponsor della maratona.

Si avvicina l’appuntamento con la 36esima UYN Venicemarathon, che si svolgerà domenica 23 ottobre 2022, e come da tradizione sono state svelate le maglie per questa edizione. Realizzate dal brand italiano UYN – Unleash Your Nature, i capi si distinguono per l’altissima tecnicità.

La maglietta, infatti, è appositamente progettata per supportare il runner e metterlo nelle condizioni di liberare la sua natura grazie alla tecnologia brevettata di Hypermotion che fa in modo che spalle e maniche siano realizzate in un unico pezzo di tessuto, completamente privo di cuciture.

Non è finita qui: nella zona del petto e della schiena la maglia è dotata della tecnologia Coolvent, capace di assorbire il sudore, mentre nel sottomanica il sistema Drylight favorisce lo scambio d’aria con l’esterno garantendo una ventilazione ottimale.

Inoltre, le maglie della 36^ UYN Venicemarathon sono state prodotte utilizzando energia proveniente da fonti rinnovabili. Gli scarti tessili generati nella fase di produzione sono stati riciclati e, durante il ciclo produttivo, speciali filtri hanno impedito la dispersione di fibre di microplastica nelle acque.

I colori dominanti dell’edizione 2022 della Venicemarathon sono il turchese e il blu, le tonalità del mare e del cielo di Venezia, che si combinano in modo differente nelle tre maglie realizzate per la 42K, la 21K e la 10K. Nel frattempo potrete visitare il sito cliccando qui.

10K shirt
21K Shirt
42K shirt

Keep Reading