Vibram presenta “Oslo WP”, nuovo modello Furoshiki The Wrapping Sole
Nel segno dell’innovazione, Vibram lancia sul mercato gli unici boots con tomaia waterproof e dotati di tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” più avanzata in termini di grip su ghiaccio e in particolare su ghiaccio bagnato.
Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, presenta il nuovo modello “OSLO” dellacollezione Fall Winter 2018/19 di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole.
Il concept rappresenta un caso unico nel settore del footwear: come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, la calzatura avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato e un comfort eccezionale.

Traendo ispirazione dalla vita attiva nella fredda capitale norvegese, Vibram Furoshiki The Wrapping Sole “Oslo WP” vanta due importantinovità a livello di materiali e di design: la suola è infatti ottimizzata con la tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” progettatada Vibram per incrementare il grip su ghiaccio bagnato, mentre la tomaia è stata studiata per essere waterproof.
Tomaia: Tessuto waterproof
Suola: Vibram Icetrek powered by Vibram Arctic Grip